OSBE RIDE

Modello integrale

clicca sulle foto per ingrandirle

Caratteristiche

Casa produttrice: OSBE

Cilindrata (cc): 

Km: 

Disponibilità: si

Descrizione

CALOTTA realizzata in HTR (High Thermoplastic Resin) con elevata capacità di assorbimento degli urti e peso limitato. DESIGN RICERCATO ed innovativo per un perfetto profilo aerodinamico del casco, per migliorarne la stabilità dinamica ed accentuare la ventilazione interna. VISIERA STAMPATA ad iniezione rimovibile senza l’impiego di nessun attrezzo. AERAZIONI FRONTALI che insieme alla calotta in polistirolo con i canali per l’aria, garantiscono un flusso continuo all’interno del casco. INTERNO ERGONOMICO realizzato con imbottiture a densità differenziata per ottenere una eccellente calzabilità ed un alto livello di comfort. FIBBIA micrometrica.

Dettagli per la restituzione/garanzia

Tutti i ricambi sono in vendita con la formula "visto e piaciuto" senza nessuna garanzia specifica, provengono da moto/veicoli funzionanti e sono stati accuratamente controlllati sebbene non siano stati apportati lavori di rettifica come sostituzione di accessori quali guarnizioni di gomma usurate o lubrificazione. E' possibile richiedere questo tipo di servizio al momento dell'acquisto altrimenti l'oggetto verrà spedito nello stato presentato dalle foto. Non è possibile restituire l'oggetto.

Tutte le moto dispongono di garanzia di legge di un anno.

Tagliando

La manutenzione iniziale per le moto non tagliandate non è inclusa nel prezzo di vendita, se di vuol disporre di tale servizio è previsto un costo aggiuntivo.

Ordinazione dei ricambi

Importante: per motivi tecnici tutte le ordinazioni/richieste di ricambi presenti in magazzino necessitano di al max 7 gg lavorativi per essere evase.

Contattateci sempre prima per conoscere la disponibilità degli articoli, anche se volete solo visionare l'articolo senza impegno.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

Prezzo:

EUR 85,00

Contatta Agostino

Potrebbe interessarti